U20 Regionale. CAB Stamura senza problemi contro Pesaro

Quarta vittoria in sei giornate per la Stamura nel campionato Under 20 Regionale. I biancoverdi di Benini si riscattano dallo stop di Jesi vincendo in maniera larga e convincente contro il Basket Giovane Pesaro “rosso”, formazione che si è presentata al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” con 2 punti in classifica dopo 5 turni.
Una partita senza patemi d’animo per la Stamura che ha potuto far rifiatare alcuni elementi (in panca a onor di firma Marconi e Pietroni, a referto ma non entrato Bolognini di rientro da un periodo di stop) e fatto giocare chi vede meno il campo. Partita già decisa nel primo quarto chiuso con un più che eloquente 44-10 per i padroni di casa. Il proseguimento ha visto un monologo biancoverde che si è tramutato nel rotondo 115-48 finale.

Tabellino Stamura Bk: Orlandini 12, Monteriù 18, Burdo 22, Camilletti 15, Cinti, Bolognini, Pietroni, Paci 7, Marconi, Di Battista 12, Cerioni 8, Naspi 21. All.Benini

Prossimo turno, lunedì 27 novembre in trasferta sul campo della Virtus Civitanova, altra squadra con 2 punti in classifica.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.