U18 Elite. CAB Stamura cade anche a Recanati

Rimane ancora a secco di punti e soddisfazioni l’Under 18 Elite del CAB Stamura. Biancoverdi di coach Magrini sconfitti anche dalla trasferta del PalaCingolani di Recanati contro i locali che si dimostrano superiori rispetto ai dorici sotto ogni punto di vista accentuando così la crisi di risultati per il gruppo 2001 stamurino.
Nella partita contro i leopardiani di coach Giorgi il CAB ha sempre annaspato accusando un forte svantaggio già nel primo quarto (26-7). Maggiore attenzione nella seconda frazione dove il livello sembra più equilibrato ma Recanati all’intervallo è sopra 41-17 e tutto sembra abbondantemente compromesso. Nella ripresa le cose sostanzialmente non cambiano. Ci sono 34 punti di margine tra le due squadre dopo 30′ e si finisce sul 74-32 che lascia poco spazio a recriminazioni.
Quarta sconfitta su altrettante uscite per il gruppo di Magrini che deve cercare nel lavoro quotidiano in palestra la cura dei suoi mali e portare settimanalmente in campo i risultati delle attività svolte. Le potenzialità ci sono tutte, non si deve mollare di una virgola e continuare a credere sempre nelle proprie possibilità.

Tabellino CAB Stamura: Imperiale 2, D’Amico 2, Masera, Latilla 6, Ferranti, Sequi 4, Sargentoni 4, Petrelli, Ramadori 8, Manieri 2, Duranti 4, Rossi. All.Magrini

Prossimo turno, lunedì 27 novembre ore 21.00 al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” arriva la capolista Lupo Pantano Pesaro.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.