U15 Regionale. Campetto k.o. a Senigallia

Il gruppo 2003 targato “Campetto” non riesce a dare seguito al bel successo interno contro Tolentino, e nella 2a giornata della “Coppa Marche” Under 15 Regionale esce pesantemente sconfitto dal PalaPanzini di Senigallia. Vincono i biancorossi locali che conducono la contesa sin dal primo minuto e in maniera del tutto convicente. E’ in effetti il primo quarto ha decidere le sorti dell’incontro. Il parziale dei primi 10′ è tutto a favore dei locali che alla prima sirena si trovano a condurre 35-5, I ragazzi di Ruini accusano inevitabilmente il colpo anche se giocano con più convinzione già nel secondo quarto. All’intervallo Senigallia conduce 41-21 dopo aver quasi imitati gli anconetani in fatto di punti realizzati. Nella ripresa la gara è equilibrata. Il 18-15 per Senigallia scrive il 59-36 del 30′ con Senigallia che arrotonda nel finale fino al 77-47 con cui si chiudono i conti.

Nel prossimo turno, 3a giornata di Coppa Marche. il Campetto di Ruini e Recanatini affronterà il Basket Giovane Pesaro il 16 aprile alla Palestra “Galilei”.

Tabellino Campetto: Gavaudan 5, Galeazzi 5, Buscia 2, Bruglia 8. Spinsanti 2, Squillaro, Tronchi 3, Martella 8, Ottaviani 4, Straniero 8, Capannelli, Spuri Silvestrini 2. All.Ruini. Ass.Recanatini.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.