
U18 Femminile. Il CAB Stamura Orsal vince a Terni e si mantiene imbattuto nella 2a Fase
Ancora una vittoria per le ragazze di Stefano Novelli che mantengono la loro imbattibilità nella “Coppa Appennino” ovvero la seconda fase del campionato Under 18. Dopo il successo di Pesaro arriva anche quello in terra umbra contro il Pink Terni al termine di una bella partita condotta in porto dalla biancoverdiblu al termine di una buonissima prestazione. Nel primo quarto le anconetane tengono il pallino del gioco in mano conducendo al 10′ 11-21 e all’intervallo 22-41. Nella ripresa le ternane tentano la rimonta, vincono entrambi i quarti ma con uno scarto minimo. Il Pgs Or.sal tiene bene il campo e porta così a casa la partita. Finale 51-63 e 2/2 per la squadra di Novelli nella 2a fase.
Per rivedere le U18 di Novelli bisognerà ora aspettare un pò. Si tornerà in campo il 16 aprile contro l’Olimpia Pesaro e il 18 il ritorno contro Terni. Entrambi i match saranno giocati alla palestra “Falcone”.
Tabellino CAB Stamura Orsal: Cesarini, Bernardi 4, Bolognini 12, Massetti 4, Ortolani 3, Pincini 2, Barbon, Michelini 12, Carducci 2, Sbai, Borghetti 19, Palmieri 5. All.Novelli