Under 17 Silver. La Stamura riparte vincendo a Osimo

Si riaccende anche il motore del gruppo Under 17 Silver della Stamura. I ragazzi di Della Salandra e Radicioni ripartono dopo la lunga parentesi dello stop ai campionati con una bella vittoria esterna. I due punti arrivano dal campo della Giovane Robur, fanalino di coda del Girone B ancora a secco di vittorie. Partita condotta con piglio dai biancoverdi che però riescono a mettere alle corde l’avversario soltanto nella seconda parte. Primo quarto con il vantaggio dorico già in doppia cifra (13-23) e un secondo con gli osimani che rimangono in partita con il 29-40 dell’intervallo. Nella ripresa arriva la scossa definitiva a favore della Stamura. Parziale di 7-20 nel terzo quarto e gara segnata sul 36-90 al 30′. Nell’ultimo quarto i stamurini dilagano segnando ben 31 punti e tornando a casa con il risultato finale di 53-91.
Sesta vittoria stagionale per la Stamura che raggiunge momentaneamente la vetta della classifica arrivando a quota 12 punti come la Vis Castelfidardo capolista ma con una partita in meno. E il prossimo turno sarà proprio big game contro i castellani nel match valevole per la 3a giornata di ritorno che si giocherà alla “Falcone” domenica 13 febbraio alle ore 16.00.

Tabellino CAB Stamura: Guidoni 21, Prosperi 4, Costantini, Celiani 4, Latini 17, Properzi 1, Felici 6, Cioci 5, Gaffuri 25, Recchi 2, Tamburini 2, Sgaramella 4. All.Della Salandra. Ass.Radicioni