Under 16 Silver. Il Campetto fa suo il derby e continua a correre

Quinta vittoria consecutiva per il gruppo 2003 biancoverde partecipante al campionato Under 16 Silver. Il Campetto di coach Bigi prolunga la sua serie positiva andando a vincere il derby contro l’Adriatico mantenendosi così al 2°posto in classifica in vista del big match che lo metterà difronte alla capolista e imbattuta nella prossima giornata dopo la sosta.
A Pietralacroce i biancoverdi vincono grazie a un ottimo secondo tempo arrivato dopo una prima parte di gara decisamente più equilibrata. Campetto avanti 17-15 al termine dei primi 10′ di gioco e sopra di 5 all’intervallo (15-20). Nella ripresa c’è la svolta con l’allungo stamurino già nel terzo quarto. Parziale di 20-10 e al 30′ il +17 (40-57) mette già una prima ipoteca sul match. Il risultato va definitivamente nelle mani degli ospiti grazie a un ultimo quarto dove il Campetto allunga ulteriormente mandando alle corde l’avversario. Finale 48-73 e si pensa già alla capolista. Sabato 15 dicembre (ore 18.30 alla “Falcone”) sfida al Falconara primo con solo vittorie al suo attivo. Il Campetto lo insegue a due punti di distanza insieme alla vincente di Recanati-Matelica (si gioca lunedi 3) big match di questo 6°turno di campionato. I ragazzi di Michele Bigi hanno dieci giorni per farsi trovare pronti e provare il grande colpo.

Tabellino Campetto: Russo, Criscuoli 13, Gavaudan 8, Di Feliciantonio 2, Galeazzi 10, Bruglia 4, Spinsanti, Tronchi 2, Martella 18, Sbrascini 13, Straniero 2, Cappannelli. All.Bigi. Ass.Recanatini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.