Under 16 Gold. Il CAB Stamura lotta ma non si sblocca

Lo zero in classifica rimane, ma i segnali che arrivano dal Geodetico di Osimo sono ancora confortanti per il CAB Stamura nel campionato Under 16 Gold. Il risultato finale contro la Robur Family lascia sul fondo della classifica i ragazzi di Della Salandra che però lottano e mettono grande ardore in campo dando ampi cenni di miglioramento e crescita.
Ottimo inizio dei stamurini che conducono 14-10 al suono del primo buzzer. Osimo (dal bilancio di 3 vittorie e 4 sconfitte) si organizza e sorpassa nel secondo quarto andando al riposo lungo in vantaggio 30-26. Ancora equilibrio nella ripresa. Il CAB Stamura è presente sul campo anche se Osimo allunga sensibilmente al 30′ sul 46-38. Nell’ultimo periodo i dorici provano l’ultimo sforzo che però non riesce. Arrivano più errori e gli osimani ne approfittano. Finale 66-52 ma applausi alla squadra di Della Salandra e Nisi che sabato 14 (ore 17.30 al Palascherma) ospiteranno la Virtus P.S.Giorgio nell’ultima giornata del girone di andata.

Tabellino CAB Stamura: D’Antonio 4, Mais, Vecchietti 2, Duca 4, Benivegna 8, Xhoxhi 8, Resta, Sabbatini 2, D’Agostino 18, Milani 2, Latilla 4, Coacci. All.Della Salandra. Ass.Nisi