UNDER 14 SILVER. IL CAB STAMURA SI FERMA CONTRO MATELICA

Dopo le due vittorie inziali arriva il primo k.o. per il CAB Stamura nel campionato Under 14 Silver. Battuta d’arresto per i ragazzi di Davide Nisi nella 3a giornata del Girone B con la buona Vigor Matelica che passa con autorità alla “Falcone” grazie a una gara tutta in controllo e vinta alla fine con il punteggio di 35-62.

Il margine finale di 27 punti è stato scavato dagli ospiti già nel primo quarto dove l’eloquente 2-29 fa ben capire come siano andate le cose. Nel secondo parziale distanze ancora più ampie con le squadre che entrano nell’intervallo sul 9-46. Gara abbondantemente segnata ma non per questo entrambe i team rinunciano a giocare. Al 30′ la Vigor conduce 15-59 e poi stacca la spina dopo 30′ di puro dominio. Nell’ultima frazione i biancoverdi dimostrano comunque carattere incuranti di quello che l’inclemenza del tabellone indica. Parziale di 20-3 per i stamurini che riducono le distanze tornando curiosamente a quel -27 che avevano accusato nei primi 10′ di gioco.

Sconfitta che può certamente starci e arriva dopo due bei successi iniziali. Il gruppo U14 Silver tornerà ora in palestra cercando di farsi trovare pronto per la prossima occasione. Si torna in campo il 23 novembre a Pietralacroce nel derby cittadino contro il GS Adriatico.