U14 femminile. CAB Stamura k.o. contro l’Olimpia Pesaro

Prima trasferta con risultato avverso per le ragazze dell‘Under 14 del CAB Stamura. Alla “Celletta” di Pesaro stamurine sconfitte per opera delle padrone di casa dell’Olimpia al termine di una gara piacevole e decisa da uno scarto contenuto in favore delle pesaresi che bagnano così il loro campionato con una vittoria dopo il turno di riposo osservato nella 1a giornata.
La squadra di Stefano Filippetti paga una scarsa efficienza offensiva nei due quarti centrali della partita. Pesaro è avanti 14-11 al 10′ ed allunga sensibilmente prima dell’intervallo arrivando a metà contesa sul 23-17. Il terzo quarto ha lo strappo più evidente. Parziale di 13-6 per le locali che si portano sul 36-23 quando mancano solo 10′ alla fine. Nell’ultima parte di gara il CAB Stamura prova a trovare le forze per riemergere, le doriche vincono il quarto ma la rimonta non riesce. Finale 45-34 per Pesaro con le biancoverdi che seppur incassando la 2a sconfitta su altrettante uscite danno ampi segnali di crescita in vista dei prossimi impegni. Nel prossimo turno le capitan Tangherlini e compagne avranno il turno di riposo. Si torna in campo il 2 dicembre ospitando alla “Falcone” il Metauro Basket Academy.

Tabellino CAB Stamura: Siciliani 14, Mazzola 1, Lilla, Freddara, Aftene 3, Santori 14, D’Ambra, Brugiapaglia, Vivas, Tangherlini 3, Cagnoni, Virgili. All.Filippetti. Ass.Paladini