Tanto biancoverde negli allenamenti di FIP MARCHE per annate 2007 e 2008

Dopo due lunghi anni di assenza tornano anche le selezioni regionali gestite dal settore giovanile del Comitato Regionale FIP MARCHE. L’ultima annata coinvolta è stata quella del 2005 con la bellissima esperienza al Trofeo delle Regioni chiusa con le Marche sul gradino più basso del podio. E al termine di una lunga parentesi, con all’interno lo stop per l’emergenza sanitaria, si può finalmente tornare in palestra e riprendere con l’attività di monitoraggio delle annate 2007 e 2008.

Per fare questo sono stati organizzati due allenamenti in cui verranno visionati e valutati i migliori prospetti a carattere regionale delle due annate. Martedì 5 aprile, al Palasport di Montegranaro, sono stati convocati i ragazzi provenienti dalle provincie sud della Regione tra cui quella di Ancona, e nell’elenco dei chiamati non potevano non figurare tanti atleti targati CAB Stamura.

Ad aprire i lavori saranno i classe 2007 dalle 15.30 alle 17.00. Questi i stamurini convocati:
Alessandro Cerca
Francesco Fallana
Cristian Giombi
Ludovico Lucarini
Federico Montanari
Valerio Pesaresi
Luca Pierpaoli
Diego Rossini

Sarà poi il turno dei 2008 (dalle 17.00 alle 18.30) e anche in questo gruppo è nutrita la presenza biancoverde
Enrico Albanelli
Filippo Coen
Giuseppe Di Eusanio
Michele Menditto
Pietro Pasqualini
Tommaso Solforosi

A comporre lo staff tecnico del CR FIP MARCHE c’è il Referente Tecnico Territoriale, Luca Pentucci, il coach osimano Emanuele Ausili e il preparatore fisico, Caterina Biondini.

IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI CAB STAMURA!