L’Under 16 regionale chiude in bellezza il 2015

Fine anno solare col botto per l’Under 16 Regionale del CAB Stamura che ottiene la prima vittoria esterna della stagione, centrando il secondo successo consecutivo, il terzo complessivo nel girone di andata che si è chiuso proprio con il successo sul campo della Pallacanestro Senigallia. Gara molto combattuta, non l’esaltazione di un basket offensivo con errori e comunque difese attente. Alla fine l’ha spuntata la squadra di coach Ricci brava e concentrata nei momenti decisivi. Con questa vittoria termina il girone d’andata per i biancoverdi che chiudono a 6 punti e a metà classifica ma soprattutto con tanta fiducia in più.

PALL.SENIGALLIA – Livieri 7, Vecchioni, Luppi 2, Bevilacqua 6, De Palo 2, Montanari 6, Montanari 8, Stimilli 6, Giancamilli 2, Alfonsi 8, Agoccioni, Ansevini 4. All. Galli

CAB STAMURA – Leandri 8, Fasarili 6, Mazziero 3, Biondi 8, De Palo 1, Fraticelli, Bartoletti 1, Battino 10, Canalini 6, Neri 6. All. Ricci.

Dopo le feste si ripartirà dalla trasferta sul campo del Pisaurum (13 gennaio, Palestra “Alighieri”) contro una squadra battuta nella prima giornata.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.