Under 18 Eccellenza. Pubblicato il calendario provvisorio
Il Comitato Regionale FIP MARCHE ha inviato alla Società partecipanti la bozza del calendario del campionato UNDER 18 ECCELLENZA edizione 20/21. Fino a venerdi 9 ottobre c’è tempo per richiedere eventuali variazioni prima della stesura definitiva.
Torneo a carattere regionale con ai nastri di partenza 11 squadre tra le quali il CAB Stamura che sarà guidato in panchina da coach Simone Cingolani assistito da Gabriele Marini. Si parte il 16 novembre e i biancoverdi dovrebbero (condizionale d’obbligo vista la non ufficialità del calendario stesso) esordire in casa del Bramante Pesaro nel posticipo di mercoledi 18 ottobre alle ore 18.30 sul parquet della Palestra “Galilei” di Pesaro. L’esordio casaliingo per i stamurini sarà una settimana più tardi, al Palarossini contro il Basket Giovane Pesaro.
La Società dorica ha già comunicato all’Ufficio Gare del CR FIP MARCHE che gli orari delle proprie partite interne non sarà quello delle 20.30, come riportato nel calendario provvisorio, ma le 21.00 causa disponibilità dell’impianto di Passo Varano campo di casa della squadra di coach Cingolani composta da atleti classe 2003 e 2004.