Under 17 Eccellenza. Il CAB Stamura vince anche il recupero di Senigallia

Decima vittoria consecutiva e striscia di imbattibilità che continua per il gruppo Under 17 Eccellenza del CAB Stamura. Nel recupero della 10a giornata la squadra allenata per l’occasione da coach Stefano Pellegrini sbancano il campo della Pallacanestro Senigallia al termine di una gara comunque combattuta e decisa grazie alla maggiore incisività dei biancoverdi nei due quarti centrali. Senigallia chiude avanti un buon primo quarto (19-18) dove i stamurini sembrano avere un approccio non dei migliori e piuttosto morbido. Le cose vanno meglio nel secondo periodo con il CAB Stamura che passa a condurre le operazioni sul 30-38 dell’intervallo. Nella ripresa i dorici riescono ad allungare fino al 41-58 riuscendo ad arginare la buona vena dei padroni di casa. Nell’ultima frazione l’equilibrio ritorna padrone del campo. Senigallia cerca di risalire in sella ma lo sforzo non viene premiato. Finale 56-73 e altra vittoria per i stamurini che continuano il loro cammino stagionale immacolato.

Prossimo impegno nel campionato Under 17 Eccellenza per il CAB Stamura è previsto per mercoledi 9 febbraio contro la Vuelle Pesaro al Palascherma ore 17.30.

Tabellino CAB Stamura: Caporalini, Virgili 9, Filippetti 2, Piccionne 13, Manzotti 13, Giachi 6, Barletta 6, Paoletti 13, Genovese 7, Balducci, Catana 4. All.Pellegrini. Ass.Castracani