U14 Elite. Il CAB Stamura riprende con la vittoria contro Jesi

Dopo la lunga sosta che durava da prima di Natale riprende a giocare anche il gruppo Under 14 Elite del CAB Stamura. Al Centro Fair Play i ragazzi allenati da Corrado Albanelli e Michele Bigi ripartono con una bella vittoria che è complessivamente la quarta su cinque partite giocate in questa stagione finora un pò a singhiozzo. Battuta l’Aurora Jesi in una partita decisa da un parziale in favore dei biancoverdi arrivato nei due quarti centrali. Primi 10′ con il CAB Stamura avanti ma gli avversari sono in scia (15-10). Nel secondo quarto arriva la prima scossa stamurina al match. Jesi è doppiato con il 20-10 di parziale e squadre all’intervallo con i padroni di casa avanti 35-20. In avvio di ripresa arriva la spallata definitiva con il terzo periodo chiuso sul 60-33 per i baby dorici che nell’ultimo quarto gestiscono bene il tentativo di rientro dei leoncelli fino al 70-44 della sirena finale. Tutti gli effettivi schierati da Albanelli sono andati a referto con 3 elementi in doppia cifra e un sostanziale equilibrio nella distribuzione dei punti.

Il CAB Stamura U14 Elite si isola così al 3°posto in classifica e con due partite in meno rispetto a VL Pesaro e Sporting P.S.Elpidio che stanno davanti.

Nel prossimo impegno arriva il big match proprio in casa della Victoria Libertas Pesaro prima e imbattuta. Recupero della 6a giornata di andata e appuntamento alla Baia Flaminia giovedi 10 febbraio ore 18.20.

Tabellino CAB Stamura: Magnoni 3, Coen 10, Albanelli 2, Nisi 8, Frew 8, Solforosi 8, Marinelli 10, Socci 2, Tazioli 3, Manzoni 4, Di Eusanio 12. All.Albanelli. Ass.Bigi