Under 15 Eccellenza. Il CAB Stamura vince contro Civitanova al Palascherma

Nel posticipo della 4a giornata di ritorno affermazione interna per il CAB Stamura che sul parquet del Palascherma vince contro Il Picchio Civitanova confermando il suo terzo posto con 4 lunghezze di vantaggio dalle inseguitrici più immediate. Stamurini avanti in doppia cifra al termine del primo quarto (23-11). Rientro dei civitanovesi nel secondo parziale ma i padroni di casa riescono comunque ad andare al riposo sul +17 (41-24). Anche nella ripresa i valori rimangono inalterati. I stamurini gestiscono il gap e allungano sul 62-39 del 30′ con il destino del match ormai scritto. Nell’ultima frazione c’è più equilibrio con gli ospiti che vincono il quarto (12-16) per il 74-55 finale.
Archiviata la nona vittoria in 12 partite giocate, il CAB Stamura guarda avanti e trova nel suo cammino il big-match di domenica 29 gennaio alla Baia Flaminia contro la capolista e imbattuta VL Pesaro che all’andata vinse di 11 punti a fronte di una buona prestazione biancoverde.

Tabellino CAB Stamura: Stroppa 19, Di Eusanio, Giorgi 20, Azan 9, Magnoni, Pasqualini, Galeazzi 4, Solforosi 4, Albanelli 6, Frezza 4, Gubinelli 8, Nisi. All.Cianforlini. Ass.Pozzetti.