Under 14. Riparte ruggendo la Falkodinamis

Vittoria alla Palestra “Falcone” per i ragazzi biancoverdi dell’Under 14 che in questa stagione viaggiano sotto l’egida della Falkodinamis. Il campionato riprende dopo la lunga pausa dalla 1a giornata di ritorno e i ragazzi di coach Stefano Filippetti regolano sul campo di casa il Montecchio, già superato nel match dell’andata e ancora a quota zero punti in classifica. Partita subito incanalata sui giusti binari per la formazione stamurina che conduce 11-2 al 10′ e 31-13 all’intervallo. Nella ripresa cala un pò il ritmo dei padroni di casa con una gara più equilibrata. Al 30′ il vantaggio della Falkodinamis è comunque largo (45-23) e negli ultimi 10′ arriva un nuovo strappo dorico che fissa il punteggio sul 64-27 finale. Per la squadra di Filippetti e Nisi tre elementi in doppia cifra con Cantarini top scorer a quota 20 punti, seguito da Nobili (14) e Canuti (12).
Messa la sicuro la 4a vittoria in 6 partite, la Falkodinamis guarda già al prossimo turno con la trasferta sul campo della Taurus Jesi (5 febbraio, ore 16.00, alla Palestra “Filonzi” di Jesi).

Tabellino Falkodinamis: Cantarini 20, Marrella 4, Nobili 14, Vitaletti 9, Ferri, Barca 4, Borelli, Diaz 2, Canuti 12. All.Filippetti. Ass. Nisi