Under 13 Silver. La Giovane Robur Osimo (alias Cab Stamura) si ripete anche in trasferta

Bel successo esterno per il gruppo stamurino Under 13 Silver che viaggia in questa stagione con il nome “Giovane Robur Osimo”. Dopo l’esordio vincente casalingo contro la Taurus Jesi la squadra allenata da Alessandro Marcelletti concede il bis anche nella sua prima trasferta andando a vincere al PalaPergolesi di Polverigi contro i locali dello Sprjtz Camerata-Polverigi Basket. Bella prestazione dei baby biancoverdi protagonisti di un incontro dove c’è stato un primo quarto in equilibrio (10-9 per i locali) e poi un secondo leggermente sbilanciato verso gli ospiti (19-25 al 20′). Nel secondo tempo ecco il colpo che decideva le sorti della gara. Parziale di 20-5 per il CAB all’interno del 3°periodo e dorici avanti 45-23 dopo 30′. Nell’ultimo quarto ancora un allungo dei biancoverdi e tutti a casa sul 32-57. Soddisfazione logica per i ragazzi di Marcelletti che si possono così godere la loro seconda vittoria in altrettante uscite e tornare in palestra con rinnovato entusiasmo e ancor più fiducia.
Il prossimo ostacolo si chiama Cab Aurora Jesi nella sfida in calendario venerdi 10 novembre alla “Novelli” di Jesi alle 19.30.

Tabellino CAB Stamura a Polverigi: Naspetti 13, Cirilli 2, Pisoni, Feliziani 2, Grilli 6, Mancini, Messi 4, Bastianelli 4, Bontempi 9, Boriani 11, Schrey 1, Sofia 4. All.Marcelletti.