Under 13 Elite. Il CAB Stamura sconfitto dal Loreto Pesaro alla “Falcone”

Il CAB Stamura Under 13 Elite stecca l’appuntamento nel big game dell’ultima giornata della prima fase del campionato. Alla palestra “Falcone” vince la vice-capolsita Loreto Pesaro (alias il gruppo dei Bees) che vince 51-72 ribadendo la superiorità mostrata già nel match di andata e legittimando il 2°posto in classifica dietro l’imbattuta Jesi.
Gara subito in salita per i biancoverdi che inseguono sul 10-22 alla fine del primo quarto. Il secondo periodo è il momento migliore dell’intera partita per i ragazzi di Salomoni che lottano gomito a gomito con il valido avversario riuscendo però soltanto a recuperare due punti. All’intervallo 28-38 per gli ospiti che piazzano un nuovo allungo alla ripresa del gioco e chiudono sul 39-56 mettendo più di una ipoteca sulla vittoria finale. Il CAB Stamura ci prova fino alla fine ma il divario aumenta sensibilmente anche nell’ultimo periodo. Vince con merito Pesaro e i stamurini chiudono la prima fase del campionato con un bilancio fatto di 5 vittorie in 10 partite e terzo posto davanti a P.S.Elpidio, Montegranaro e Osimo.

Tabellino CAB Stamura: Gherardi 3, Covacci 7, Montanari 9, Boncompagni, Akpaloo 4, Polenta, Carboni 8, Orlandini, Gennaretti 2, Petrelli 10, Giombini 6, Mancia 2. All.Salomoni. Ass.Radicioni