U17 Eccellenza. Niente da fare per il “4 Teams” contro la Vl Pesaro

Prima sconfitta stagionale dopo 3 partite per il gruppo Under 17 del “4 Teams” controllato dalla Taurus Jesi e formato da atleti provenienti da squadre del territorio tra qui anche alcuni del CAB Stamura. Semaforo rosso alla Baia Flaminia per i ragazzi di Fabio Orlandini battuti dalla VL Pesaro in maniera piuttosto marcata. 115-57 il punteggio finale con gli ospiti in partita per un quarto e mezzo ma che poi hanno dovuto cedere all’oggettiva superiorità dei biancorossi pesaresi che per l’occasione hanno potuto schierare per la prima volta in questa stagione anche il lungo estone Cristofer Lempu. Pesaro avanti 23-16 al 10′ e 4Teams che non sfigura affatto mettendo in mostra una buona intensità. Locali in allungo prima della pausa lunga arrivata sul 56-33. Nel secondo tempo il divario aumentava attraverso l’86-47 fino al definitivo +58 finale complice anche un evidente calo di concentrazione degli ospiti.
Nulla di preoccupante per la squadra di Orlandini (che ha comunque ridotto lo scarto rispetto al confronto dello scorso anno) che si è trovata di fronte una squadra superiore sotto ogni punto di vista.
Prossimo turno vedrà il “4 Teams” affrontare la Janus Fabriano che nell’ultimo turno ha perso la propria imbattibilità stagionale contro il CAB Stamura. Appuntamento alla Palestra “Filonzi” alle ore 18.15 di sabato 13 novembre.

Tabellino 4 Teams. Pennacchioni 1, Gigli 2, Grifoni 21, Caselli 6, Ciarrocchi 6, Doga, Granato 10, Elia, Pellegrini 5, Agostinelli, Buscarini 5, Profeti. All.Orlandini. Ass. Lattanzi