U17 Eccellenza. Il CAB Stamura ha vita facile contro Grottammare

Vittoria stagionale numero 12 e striscia di imbattibilità che prosegue per il gruppo Under 17 Eccellenza del CAB Stamura. A Pietralacroce i ragazzi di Sandro Pozzetti archiviano anche la pratica Grottammare al termine di una partita caratterizzata dal primo e ultimo quarto di forte impronta biancoverde mentre i due tempi centrali sono stati più equilibrati. Tutti i dodici effettivi vanno a referto in una partita dove c’è stata una buona distribuzione di minuti e punti.
Il CAB Stamura parte fortissimo e mette al sicuro il risultato già nei primi 10′ chiusi sul 32-5. I stamurini tirano il freno nel secondo quarto con gli ospiti che reggono meglio il campo. All’intervallo il punteggio dice 47-15 dopo l’equiibrato 15-11 dei secondi 10′. Nella ripresa si prosegue sulla linea livellata del quarto precedente. 19-15 di parziale nel terzo quarto e il via all’ultimo capitolo di gara sul 66-39. Nella parte finale i biancoverdi ritrovano il piglio iniziale e dilagano fino al 97-39 della sirena finale.

Tabellino CAB Stamura: Radatti 9, Virgili 14, Filippetti 8, Piccionne 15, Manzotti 7, Monaco 15, Tamboura 10, Giachi, Barletta 6, Paoletti 8, Genovese 4, Balducci 2. All.Pozzetti. Ass.Castracani e Pellegrini