U16 Gold. Il CAB Stamura si scioglie nella ripresa ed esce sconfitto a Recanati.

All’andata sconfitta di 55 punti, al ritorno scarto ridotto a 22. Il risultato finale del confronto tra il CAB Stamura e la Pall.Recanati non cambia nella sostanza, ma nelle dimensioni si. Nell’anticipo della 4a giornata di ritorno del campionato Under 16 Gold i biancoverdi di Della Salandra disputano una buona partita, ottimo primo tempo a cui però non fa seguito un altrettanto eccellente ripresa. Recanati è avanti 18-9 dopo i primi 10′ ma nel secondo quarto deve subire l’impeto dei stamurini che con un parziale di 5-11 si mettono a stretto contatto con i leopardiani (23-20). Al rientro dagli spogliatoi il CAB Stamura va subito in riserva e, soprattutto a livello di produzione offensiva, non riesce ad avere lo stesso tipo di atteggiamento rispetto al primo tempo. Recanati allunga al 30′ sul 40-26 con appena 4 punti realizzati dai dorici. Un pingue bottino ancor più magro nell’ultimo capitolo di gara con il risultato finale della Palestra “Patrizi” fissato sul 52-30.
Il gruppo U16 Gold del CAB Stamura tornerà in campo il 1°febbraio alle ore 17.30 al Palascherma contro la Vis Castelfidardo.

Tabellino CAB Stamura: Bartolini, Agostinelli 6, D’Antonio 4, Profeti 5, Vecchietti 8, Xhoxhi 4, Sabbatini, Latilla, Coacci 3. All.Della Salandra. Ass. Nisi.