U15 Silver. CAB Stamura 2009 battuto dalla capolista Matelica

La capolista Vigor Matelica fa la voce grossa alla “Falcone” nell’ultima giornata di andata del Girone Master del campionato Under 15 Silver. Sconfitta per il CAB Stamura 2009 che regge un tempo contro il forte avversario e poi cala nella ripresa cedendo davanti all’oggettiva superiorità degli avversari. Matelica doppia il CAB Stramura al 10′ (9-18) ed è avanti 20-30 all’intervallo dopo un ottimo secondo periodo da parte dei ragazzi di Stefano Filippetti. Nella ripresa la Vigor rientra in campo e mette il turbo. Difesa allungata e una fisicità superiore fanno la differenza. 9-24 il parziale del terzo periodo con Matelica che allunga le mani sulla partita fino al rotondo 40-100 con cui si conclude la partita.

Per il CAB Stamura 2009 giro di boa del Girone Master con 4 punti in classifica. Nel prossimo turno si riparte con il girone di ritorno, ultime 6 giornate della stagione. Si riparte ospitando in casa Senigallia.

Tabellino CAB STAMURA 2009: Cecchi 2, Escanio 4, Moresi, Gambini 7, Ciarrocchi, Zecchini 8, Fiorin 5, Abbondanza 3, Pietroni 9, Martelli, Battelli 2, Pincini. All.Filippetti. Ass.Canali