U14 Regionale. La Stamura passa anche a Matelica

Settima vittoria nelle ultime otto partite per i classe 2005 della Stamura che seppur in formazione rimaneggiata (solo 9 effettivi a referto causa infortuni e malanni di stagione) passa con merito sul campo della Vigor Matelica e continua la sua corsa al terzo posto della classifica del Girone B del campionato Under 14 Regionale.
Partita ben giocata dai stamurini di Morbidelli che hanno interpretato al meglio le nozioni impartite dal loro tecnico. Tanti errori ma anche tanta voglia di vincere e di giocare insieme. Alla fine tutti i biancoverdi vanno a referto in una partita dove i dorici sono avanti 16-18 al 10′ e 27-33 alla pausa lunga. Strappo biancoverde decisivo nel terzo quarto dove si segna poco (8-14), Matelica ci prova nell’ultima parte di gara ma senza successo. Finale 51-60 e altri due punti in classifica per i 2005 di Morbidelli.

Nel prossimo turno la Stamura sarà chiamata ad affrontare in casa Il Picchio Civitanova fanalino di coda ancora a zero punti. Sarà un antipasto della super-sfida di sette giorni più tardi in casa della capolista e imbattuta Robur Osimo.

Tabellino Stamura: Ciarrocchi 9, Menditto 8, Latini 8, Properzi 6, Simo 2, Gaffuri 2, Pignocchi 2, Gatti 10, Gambelli 4. All.Morbidelli. Ass.Nisi.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.