U14 FEMMINILE. Terzo posto per il CAB Stamura nel Torneo di Acqualagna

Avvio di stagione con un bel torneo per il gruppo femminile del CAB STAMURA UNDER 14. Guidate in panchina da Elisabetta Paladini le ragazze biancoverdi hanno partecipato al “The Bubble Basketball Tournament” di Acqualagna organizzato dalla rinnovata Società locale. Cinque squadre U14 con girone all’italiana per un ricco e coinvolgente sabato a tutto basket.
Il CAB Stamura si è comportato molto bene considerato anche il periodo in cui arriva il torneo dove gli allenamenti svolti si contano sulle dita di una mano. Bilancio in perfetta parità per le stamurine con 2 vittorie e 2 sconfitte nella manifestazione.
Il torneo si apre con la combattuta gara vinta contro Macerata (13-11). Nel pomeriggio arriva la sconfitta piuttosto netta contro il forte Metauro Basket Academy (52-4), un k.o che non scalfisce affatto il morale delle doriche. Arriva subito infatti il secondo successo con il marcato 22-8 nei confronti della PF Umbertide. La bella giornata nell’entroterra pesarese si conclude con l’ultimo match del torneo dove il CAB Stamura cede al Pink Terni 27-8. Alla fine più onorevole 3°posto in classifica e si torna a casa con un carico di esperienza dopo una bellissima giornata.

Queste le ragazze a disposizione di Betta Paladini nel “The Bubble Basketball Tournament” di Acqualagna
Bianca Chiodoni
Martina Serpilli
Anna Freddara
Sara Aftene
Anna De Luca
Rebecca Manini
Alice Brugiapaglia
Carla Vivas
Emma Tangherlini
Aurora Cagnoni
Emma Virgili