Under 14 Elite. Vola Il Campetto, bene il CAB nonostante la sconfitta

Completata la seconda giornata del campionato Under 14 Elite e bilancio di una vittoria e una sconfitta per le due squadre stamurine. I 2002 di Corrado Albanelli (“Il Campetto”) fanno la voce grossa alla Borgo Rosselli di Porto San Giorgio e si portano a casa la seconda vittoria consecutiva. 37-97 per Sampaolesi e compagni che bissano così il successo della prima giornata contro Senigallia legittimando la propria forza in un campionato nel quale sono destinati a recitare un ruolo da protagonisti.

Al PalaScherma debutto casalingo per la formazione classe 2003 allenata da Paolo Regini chiamata ad affrontare la Pall.Recanati. Una gara dove si è vista distintamente la differenza atletica tra le due squadre, un gap dovuto all’anno di differenza a vantaggio dei recanatesi che alla fine hanno vinto 46-64. Ma il CAB non ha demeritato e alla fine i biancoverdi hanno dato ottima impressione in una partita dove si è visto bel gioco. Pagato carissimo un passaggio a vuoto nel secondo quarto dal punto di vista offensivo (segnati appena solo due punti contro i 10 degli ospiti), e un calo di concentrazione in difesa a inizio di ripresa (subiti 26 punti nel terzo quarto contro i 10 segnati). Il cammino di questa squadra nel campionato U14 Elite prosegue senza alcuna pressione alla ricerca del miglioramento continuo confrontandosi con squadre più fisiche e atletiche.

Nella prossima giornata Il Campetto ospiterà nella palestrina del PalaPrometeo Estra lo Sporting P.S.Elpidio, domenica 8 novembre ore 11.00.  Stesso giorno e stesso orario per la trasferta del CAB Stamura alla Baia Flaminia di Pesaro contro la VL Pesaro.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.