U14 Elite. Il CAB Stamura già campione non fa sconti e vince anche a Civitanova

Il titolo regionale già in tasca non distrae il CAB Stamura che continua a mietere successi a dispetto di un traguardo già raggiunto. Nella terzultima giornata del campionato Under 14 Elite c’è ancora una vittoria dei ragazzi di Francesco Ferri che passano in casa de Il Picchio Civitanova. Finisce 43-74 per i biancoverdi una gara segnata già con il parziale di 8-24 maturato nel primo quarto. All’intervallo stamurini avanti 43-22 e gestiscono il gap nella ripresa con i civitanovesi che sono presenti nel terzo periodo (chiuso 35-57 per i dorici). Nell’ultima frazione il vantaggio ospite torna a dilatarsi fino al +31 finale.

Per chiudere definitivamente l’esaltante stagione, fatta finora di sole vittorie, al CAB Stamura non rimane che la prossima partita in casa contro la VL Pesaro (16 maggio) e quella in trasferta a P.S.Elpidio fissata per il giorno 21.

Tabellino CAB Stamura a Civitanova: Marzoli 2, Revel, Battelli, Sgaramella 7, Bordeianu 17, Virgili 2, Abbondanza 3, Biondi, Socci 8, Binda 4, Roccheggiani 19, Marinelli 6. All.Ferri. Vice Pellegrini