Maurizio Marsigliani entra nello staff tecnico del CAB Stamura

Un’importante e prestigiosa figura va ad arricchire il ricco staff tecnico del CAB Stamura Ancona. La Società biancoverde comunica ufficialmente che coach Maurizio Marsigliani entra a far parte integrante dell’organigramma tecnico che si occuperà della crescita tecnica dei giovani atleti stamurini. In particolare all’esperto tecnico anconetano è stato affidato il gruppo classe 2005 che ha da poche settimane iniziato il campionato Under 15 Eccellenza. Marsigliani sale dunque in una corsa appena iniziata e prende il posto lasciato da Emanuele Pancotto che, di comune accordo con la Società, ha deciso di allontanarsi dalla panchina sulla quale si era seduto in estate per motivi legati agli impegni con la Serie B (dove è primo assistente allenatore) che richiedono inevitabilmente tanto tempo che sarebbe stato ingiustamente sottratto alla squadra under.
Maurizio Marsigliani non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Per lui parlano i tanti anni trascorsi sulle panchine. sia in campo giovanile che senior, sia maschile che femminile, e i campionati vinti. Da quello di Tolentino (promozione in C1) a l’ultimo con il Campetto Ancona (promosso in B) passando per i successi con l’Ancona Basket femminile (promossa in A2), Recanati (salto in B prima e A Dilettanti poi), e Stamura Ancona (vittoria della Serie C) .
Coach Marsigliani ha già preso contatto con il gruppo ed esordirà in panchina nel campionato U15 Eccellenza sabato 3 novembre alle ore 17.00 nel match contro Il Picchio Civitanova che si svolgerà sul parquet della palestra di Pietralacroce.
BENVENUTO COACH!

Coach Marsigliani sulla panchina del Campetto Ancona nell’ultima stagione