Serie C Silver. Il CAB Stamura vince il recupero contro P.S.Giorgio

Seconda vittoria stagionale, la prima in casa, per il CAB Stamura nel campionato di Serie C Silver. Al Palarossini impegno infrasettimanale per i ragazzi di Michele Bigi nel recupero della 4a giornata slittato di una settimana rispetto al calendario iniziale perchè nella data originale non era disponibile il campo di gioco. I biancoverdi hanno superato la Virtus P.S.Giorgio una delle due squadre ancora a zero punti che però non ha certo demeritato al cospetto dei giovani stamurini di Bigi. A fare la differenza nell’intera economia della partita è stato un terzo quarto positivo per i colori dorici con la Virtus limitata in attacco (6 punti realizzati) e un break complessivo di 19-6. E’ stato questo il parziale decisivo di una partita che ha visto l’inizio un primo tempo equilibrato (16-14 al 10′ e 32-31 di metà percorso). A inizio di ripresa il CAB Stamura piazzava il break e su 51-37. Con tutta l’inerzia della partita in mano, i locali badavano a gestire il punteggio fino al 64-49 del 40′.
Incamerati i primi due punti conquistati in casa, il CAB Stamura non ha tanto tempo per festeggiare. Nel prossimo week end si torna già in campo: appuntamento al 2 novembre, ore 21.00, al PalaBaldinelli di Osimo contro la Rinnova Recanati che viaggia con un bilancio positivo (3-2) dopo 5 giornate di campionato.

Tabellino CAB Stamura: Bolognini 4, Bartolucci 1, Zandri 13, Gospodinov 4, Mancini, Cognigni 17, Bendia 4, Petrilli 8, Marinelli, Gnoffo 7, Anibaldi. All.BIgi. Ass.Del Pesce.

Il finale del Palarossini!!!