FIP Marche. Il CAB Stamura nell’elenco delle Società premiate

Sabato 12 ottobre al Seebay di Portonovo si svolgerà la tradizionale cerimonia di inizio anno organizzata dal Comitato Regionale FIP Marche incentrata sulla premiazione delle Società vincitrici dei campionati della stagione precedente. Come ogni tutto il basket regionale si riunisce attorno al suo Presidente, Davide Paolini, che fa da padrone di casa. Ospiti illustri anche nell’edizione 2019 il Presidente FIP, Giovanni Petrucci, e il suo Vice, Gaetano La Guardia.
Nell’elenco delle Società che verranno premiate dalle autorità presenti non poteva mancare il CAB Stamura che nella stagione 18/19 non ha mancato l’appuntamento con vittorie e riconoscimenti. Di particolare importanza sarà il premio che la società biancoverde riceverà per aver conseguito il primo posto nel progetto di valorizzazione attività giovanile. Un premio che è giunto alla sua 2a edizione con il CAB Stamura capace di vincerlo per il secondo anno consecutivo a forte testimonianza dell’impegno di tutta la Società sia in campo che a livello organizzativo.
Da non sottovalutare comunque anche i meriti che il sodalizio biancoverde riceverà per i risultati ottenuti sul campo. Quantitativamente meno numerosi rispetto agli anni passati ma si sicuro egual importanza. Il CAB Stamura a Portonovo verrà premiato per: vittoria nel campionato Under 13 Elite, qualificazione alla Finale Nazionale del Join the Game U14 femminile, vittoria fase regionale Under 15 Eccellenza, vittoria fase regionale Under 16 Eccellenza, vittoria campionato regionale Under 14 femminile e quello per il titolo di campione d’Italia 3×3 Under 16 maschile. Da sottolineare che i dirigenti delegati a partecipare alla cerimonia riceveranno anche il premio Fair Play per il campionato di Serie D. Una serie di premi che faranno loro lustro nella bacheca stamurina e che sono da stimolo per il continuo miglioramento della società.