Anna Bonetti convocata per l’Academy Camp del Settore Squadre Nazionali

Bella soddisfazione per il settore femminile del CAB Stamura Ancona che vede una sua atleta convocata per uno stage del Settore Squadre Nazionali. La giocatrice classe 2008 Anna Bonetti, facente parte del gruppo stamurino che disputa in questa stagione il campionato Under 17 allenato da Stefano Filippetti ed Elisabetta Paladini, è stata infatti inserita nell’elenco delle atlete chiamate a disputare dal 3 al 5 marzo prossimi l’Academy Camp territoriale per le regioni di Abruzzo, Basilicata, Marche, Molise ed Umbria. Il tutto rientra nell’ambito del nuovo progetto Academy Italia che porta il Settore Squadre Nazionali, affiancato dagli staff tecnici territoriali, a monitorare con continuità e scrupolosità il materiale dislocato sull’intero territorio facendo svolgere proprio questi tipi di raduni.
L’Academy Camp che vedrà coinvolta la giocatrice stamurina si svolgerà a Roseto degli Abruzzi e coinvolge un gruppo complessivo di 25 atlete. Bonetti è una delle sei marchigiane presenti e sarà in campo per il primo allenamento fissato per il pomeriggio del 3 marzo. Prevista poi una doppia sessione nella giornata successiva e tutto si chiuderà con la seduta del mattino del 5 marzo che metterà fine al raduno.
La chiamata di Anna Bonetti aggiunge orgoglio al grande lavoro che il CAB Stamura svolge anche nel settore femminile ormai da anni parte integrante dell’intera attività della Società biancoverde.

Un grande in bocca al lupo ad ANNA e… ARCHIABO’