Allenamento atleti 2009 FIP MARCHE. Otto biancoverdi convocati

Pioggia di convocazioni per il CAB Stamura nel progetto di selezione e formazione organizzato dal Comitato Regionale FIP MARCHE. In occasione del primo appuntamento del 2023 sono stati infatti convocati otto giocatori biancoverdi in occasione dell’allenamento che si svolgerà alla Palestra delle Scuole Elementari Fornaci di Castelfidardo lunedi 9 gennaio. Questi i stamurini chiamati a rispondere alla convocazione (ritrovo ore 16.45, allenamento dalle 17.00 alle 18.30).
Daniele Marinelli
Filippo Socci
Gabriele Roccheggiani
Roberto Boldreianu
Alessandro Marzoli
Francesco Virgili
Edoardo Binda
Edoardo Regini

Lo staff tecnico che si prenderà cura dei ragazzi convocati è capeggiato dal Referente Tecnico Territoriale, Luca Pentucci, ed è formatato dagli allenatori Emanuele Ausili e Salvatore Cagnazzo oltre che dal preparatore fisico Biondini.

Gli otto ragazzi CAB Stamura fanno parte del folto gruppo 2009 che in questa stagione gioca sia il campionato di competenza dell’Under 14 Elite sia quello Under 15 Silver ottenendo ottimi risultati. Nel torneo U14 i stamurini sono imbattuti dopo 8 giornate dimostrando oggettiva superiorità rispetto al resto delle contendenti, mentre in quello Under 15 Silver bilancio più che positivo per i ragazzi allenati da coach Francesco Ferri che sono al terzo posto con una classifica fatta di 6 vittorie in 8 gare giocate.

Per tutti i biancoverdi convocati all’orizzonte ora una bella esperienza, sicuramente formativa sotto ogni punto di vista.