Alessandro Caretti nuovo preparatore fisico del CAB Stamura

Volto nuovo di zecca all’interno dello staff tecnico del CAB Stamura. La Società dorica comunica infatti che l’incarico di preparatore fisico è stato affidato ad Alessandro Caretti a cui verranno affidati in primis i compiti di forgiare i muscoli del gruppo biancoverde partecipante al prossimo campionato di Serie B e Under 19 Eccellenza e quindi sarà parte integrante del team tecnico capeggiato da coach Gian Marco Petitto e di cui fanno parte anche Gabriele Ruini e Vincenzo Mele.

Toscano ma romano d’adozione, classe 1999, Caretti ha conseguito la laurea magistrale presso l’Università del Foro Italico con il massimo dei voti. Ha fatto poi tirocinio universitario presso la Stella Azzurra dove è rimasto poi come assistente preparatore in vari gruppi giovanili. Nella scorsa stagione ha svolto la mansione nella società nerostellata capitolina sdoppiandosi anche nell’Olimpia Roma Basket. Vanta esperienze nel Minibasket come Istruttore nella società Basket Roma Nord 2011 e tramite borsa di studio ha fatto anche l’allenatore nel Gruppo Sportivo dell’Università Sapienza.
Ora il trasferimento ad Ancona dove sarà al servizio della giovane e promettente squadra stamurina in una nuova tappa della sua giovane e promettente carriera

BENVENUTO ALE!!!