Under 19 Eccellenza. Il CAB Stamura passa sul campo del Bramante Pesaro

Bel colpo in trasferta per il CAB Stamura nella 4a giornata del campionato Under 19 Eccellenza. Prima vittoria in trasferta per i ragazzi di Gian Marco Petitto che si affermano sul campo del Bramante Pesaro che negli ultimi anni era apparso piuttosto ostile e avaro di risultati positivi. Bella prova dei biancoverdi che allungano nel secondo quarto, resistono al rientro dei bravi avversari e nel finale hanno la pazienza e lucidità per portare a casa la vittoria. In evidenza il trio Paoletti-Tamboura-Piccionne, tutti in doppia cifra così come Radatti. Con questo bel successo i stamurini raggiungono quota 6 punti in classifica e restano all’interno del gruppone di squadre che inseguono la capolista e imbattuta VL Pesaro.

Il prossimo turno è dietro l’angolo per i biancoverdi. Mercoledi 26 ottobre alle ore 21.30 i ragazzi di Petitto scenderanno nuovamente in campo per l’anticipo della 5a giornata. Appuntamento al Palarossini contro Forlì che proprio nell’ultimo turno ha perso la propria imbattibilità nello scontro diretto contro la VL capolista.

Bramante Pesaro – Cab Stamura Ancona 67-73 (17-18, 11-22, 20-12, 19-21)
Bramante Pesaro: Cavedine 5, Guerra, Cevolini, Di Cecco, Dziho 6, Nicolini E. 8, Rovedi 8, Druda 12, Barbalich, Stefani 11, Federico 3, Fabbri 14. All. Nicolini M.
CAB Stamura An: Radatti 11, Covacci, Virgili, Piccionne 16, Pagliarecci ne, Tamboura 17, Ponzella 2, Bora 4, Barletta 1, Paoletti 19, Genovese, Balducci 3. All. Petito