Under 16 Silver. Quarto periodo fatale. Stamura k.o. a Polverigi

Un ultimo periodo passato segnando solo 6 punti, sperperando il vantaggio accumulato nei primi tre quarti e accusando così la terza sconfitta in cinque partite. La Stamura va k.o nella prima di ritorno del Girone B Under 16 Silver e mastica amaro recriminando per quell’ultimo periodo negativo arrivato dopo un buon atteggiamento dei biancoverdi in casa dello Sprjtz Basket Polverigi nei primi 30′.
Le due squadre si fronteggiano alla pari nel primo quarto chiuso sul 13-12 in favore dei padroni di casa. A metà percorso è tutto ancora da decifrare con i padroni di casa avanti 27-24. A inizio di ripresa i stamurini riescono a imprimere alla gara il giusto ritmo e alla fine del terzo periodo sono in testa 35-41. Ma nell’ultimo capitolo di gara arriva il crollo degli ospiti. Il parziale di 23-6 in favore dei polverigiani mette al tappeto la Stamura che deve arrendersi. 58-47 per Polverigi e recriminazioni per la squadra allenata da Fabio Orlandini. Prossimo impegno il 17 giugno alle 18.30, presso il Centro Sportivo Fair Play, contro la Robur Family Osimo capolista del Girone B.

Tabellino Stamura Bk: Cotellessa 9, Latini 6, Properzi, Gennarini, Gatti 12, Felici, Gaffuri 4, Cenci 2, Gambelli 6, Clementi 8. All.Orlandini. Ass.Nisi