Under 15 Silver. Il CAB Stamura concede il bis a Castelfidardo

Secondo successo nelle prime due giornate per il CAB Stamura nel campionato Under 15 Silver. Dopo l’esordio più che positivo contro Osimo i ragazzi di coach Ferri vincono anche fuori casa contro la Vis Castelfidardo. Una vittoria che conferma il valore del gruppo biancoverde chiamato a giocare questo campionato contro avversari di un anno più grandi e in questa circostanza ha impiegato addirittura 3 giocatori classe 2010. A Castelfidardo una partita sostanzialmente livellata e caratterizzata da un ultimo quarto dove i stamurini hanno prodotto l’allungo determinante per costruire il 32-57 finale in loro favore.
Primo quarto con i biancoverdi avanti 10-14 e squadre all’intervallo sul 19-26 per gli ospiti dorici. Nella ripresa ancora equilibrio e squadre al 30′ sul 29-39. Tutto lascia presupporre a un ultima frazione di gioco equilibrata fino in fondo. Ma Castelfidardo riuscirà a segnare solo 3 punti nell’intero parziale lasciando che i biancoverdi mettano il turbo fino al successo. Alla fine vittoria del CAB Stamura che nel prossimo turno osserverà la giornata di riposo. Si torna in campo quindi il 10 novembre con la partita in programma al Centro Sportivo Fair Play contro la Falkodinamis ovvero i “cugini” biancoverdi che viaggiano in questo campionato con il nome della Società falconarese.

Tabellino CAB Stamura: Marzoli, Andreoli 2, Consoli 3, Battelli, Abbondanza 1, Giombini 2, Petrelli 4, Binda 9, Roccheggiani 12, Covacci, Bordeianu 22, Revel 2. All.Ferri