Under 14 Regionale. Stamura sconfitta a Castelraimondo

Nulla da fare per la Stamura Bk nella terzultima giornata della 1a fase di Under 14 Regionale. I ragazzi di Stefano Filippetti cedono sul campo del Castelraimondo Basket, seconda forza del Girone B che arriva così all’undicesima vittoria in 14 incontri giocati. 
I biancoverdi partono con il freno tirato e il parziale del primo quarto (26-8) è già una prima sentenza. Anche il secondo quarto non vede tra i protagonisti i stamurini che tornano nello spogliatoio sotto 45-12. Nella ripresa, con il risultato ormai deciso, la Stamura gioca senza l’assillo di quello che riporta il tabellone. La gara si fa più equilibrata con il parziale di 17-14 del terzo quarto (62-26 al 30′) e il 13-17 per i colori dorici dell’ultimo capitolo di una gara che ha il suo epilogo con il 75-44.

Sabato 29 marzo (ore 18.30 alla “Falcone”) penultima giornata della prima fase di U14 Regionale. Stamura contro Aurora Jesi con la possibilità di raggiungere proprio i leoncelli in classifica a quota 6 punti. Nell’ultimo turno la squadra di Filippetti giocherà in trasferta il derby contro il Pgs Or.Sal.

Tabellino a Castleraimondo: Revel, Soccetti 1, Angelelli, Capillo 16, Felici 3, Obadon 8, Costantini, Centi 5, Recchi 11. All.Filippetti. Ass.Nisi