Under 14 Regionale. La Stamura rimaneggiata cade contro S.Severino

Nella 6a giornata di ritorno del campionato Under 14 Regionale la Stamura di Stefano Filippetti cade in casa e manca l’occasione di incrementare il suo fatturato in classifica. Alla “Falcone” i biancoverdi cedono davanti all’Amatori S.Severino che si è presentato in via Flavia con zero punti all’attivo da fanalino di coda del torneo. I dorici però hanno affrontato la gara in formazione rimaneggiata per via delle tante assenze che minano il suo roster. Gara equilibrata con gli ospiti che prendono il vantaggio e chiudono il primo quarto sul 13-16 e il secondo 22-30. Nella ripresa i stamurini cercano di recuperare ma al 30′ il vantaggio dei settempedani aumenta sul 34-46. Nell’ultimo periodo c’è ancora un maggiore sforzo dei padroni di casa che rosicchiano lo svantaggio senza però riuscire a colmarlo del tutto. Finale 49-58 con S.Severino che festeggia meritatamente la prima vittoria stagionale. La Stamura recrimina i tanti forfait, prende atto del k.o. e confida nelle quattro restanti partite della prima fase per togliersi qualche altra soddisfazione e crescere ancora.
Prossimo impegno dei ragazzi classe 2006 di Stefano Filippetti il 23 febbraio in trasferta a Castelraimondo contro la terza in classifica.

Tabellino Stamura: Soccetti 4, Canonici, Angelelli 2, Ceppillo 14, Felici 4, Obadon 4, Cenci 13, Pregnolato, Recchi 8. All.Filippetti. Ass.Nisi