Under 14 Elite. Continua la striscia del CAB Stamura. Vinto anche a Civitanova

Tris servito per il CAB Stamura nel campionato Under 14 Elite. I biancoverdi mantengono la propria imbattibilità vincendo anche sul campo de Il Picchio Civitanova al termine di una partita per niente facile e dove i ragazzi di Ferri hanno avuto alcuni passaggi a vuoto che hanno permesso ai bravi civitanovesi di mettere in discussione tutto. Stamurini in vantaggio sin dall’inizio e capaci di subire soltanto 7 punti in un primo quarto chiuso avanti di 8 lunghezze. Nel secondo periodo Civitanova scardina la difesa dorica e torna prepotentemente in partita con il 25 pari dell’intervallo frutto del 18-10 di parziale nel quarto. Al rientro dagli spogliatoi il CAB Stamura sprigiona la sua intensità e firma il break che deciderà la partita. 8-22 il risultato del terzo periodo che mette i dorici a distanza di sicurezza. Nell’ultima parte di gara Civitanova torna di nuovo a graffiare dando vita a un periodo finale combattuto che però non sarà capace di cambiare gli esiti dell’incontro. Finale 53-67 e terza vittoria stamurina in campionato.
Nel prossimo turno i ragazzi di Ferri ospiteranno il Loreto Pesaro nella 4a giornata che si giocherà a Pietralacroce domenica 13 novembre alle ore 11.00.

Tabellino CAB Stamura: Marzoli 4, Regini 4, Sgaramella, Marinelli 2, Virgili 2, Abbondanza, Biondi 2, Binda 12, Roccheggiani 5, Socci 27, Bordeianu 6, Escanio. All.Ferri. Ass.Pellegrini