U15 Silver. Stop per il CAB Stamura a Osimo

Prima sconfitta per il gruppo classe 2009 del CAB Stamura nel campionato Under 15 Silver. Dopo tre vittorie i biancoverdi di coach Ferri pagano dazio nei confronti della Giovane Robur Osimo “A” in una partita dove la differenza di un anno nei confronti degli avversari stavolta si fa sentire specie nei momenti decisivi di un match tirato. Ma nonostante il gap anagrafico i biancoverdi si dimostrano battaglieri e mettono in mostra la loro verve fatta da un mix di talento ed intensità. Al PalaBaldinelli una partita dove si è segnato pochissimo e squadre costantemente a contatto. Osimo comanda 8-7 al termine del primo quarto e va al riposo sul 19-16. Il terzo quarto è il momento migliore della partita dei stamurini che al 30′ conducono di un punto 29-30. Nell’ultimo giro i padroni di casa riescono a realizzare quel mini-break che in una partita dal così basso punteggio è decisivo. Vince Osimo (45-40) ma ancora una buona prestazione per i baby di Ferri. Da segnalare il rientro in campo di Nicola Biondi tornato in campo dopo il periodo di assenza dovuto all’infortunio subito nel recente allenamento della selezione regionale.
Per il CAB Stamura prossimo appuntamento nel campionato u15 Silver, domenica 27 novembre al Centro “Fair Play” contro Porto Recanati.

Tabellino CAB Stamura: Marzoli 4, Consoli, Battelli, Regini 15, Sgaramella 4, Marinelli 6, Virgili 2, Abbondanza, Biondi, Roccheggiani 10, Escanio, Revel. All.Ferri. Ass.Pellegrini