U15 Silver. Falkodinamis vincente a Osimo

Prima vittoria stagionale dei ragazzi griffati Falkodinamis nel campionato Under 15 Silver. Nella 2a giornata, e prima trasferta, la squadra allenata da Stefano Filippetti vince sul campo della Giovane Robur Osimo “B” al termine di una buona prova in crescendo. Dopo un primo tempo in bilico, e chiuso in vantaggio di un punto dai padroni di casa, i “falco-stamurini” infilano un parziale determinante ai fini del risultato finale. Il 2°quarto infatti è un 18-2 in favore degli ospiti che sono avanti 29-14 all’intervallo. Nel terzo tempo la gara torna equilibrata con il 31-47 del 30′. Gli osimani ci provano ma non riescono a raddrizzare la loro situazione e nell’ultimo periodo c’è un nuovo strappo della Falkodinamis che con merito si prende i primi due punti del suo campionato (41-70 al 40′).
Nella 3a giornata il gruppo di coach Filippetti cercherà di vincere la prima partita in casa. Appuntamento per il 6 novembre alla “Falcone” contro la Vis Castelfidardo che ha riposato nel primo turno e perso in casa nel secondo contro il CAB Stamura.

Tabellino Falkodinamis:
Cantarini, Miccini 11, Nobili 8, Reni, Zezza 6, Vitaletti 14, Canuti 8, Diaz, Ferri 4, Gambelli 2, Barca 9, Scoccianti 8. All.S.Filippetti