U14 Elite. La capolista se ne va. Il CAB Stamura batte Osimo e vola a +6

97-67 nel big match della 4a di ritorno, il CAB Stamura continua la sua serie di vittorie portando a sei le lunghezze di vantaggio dalla Robur Family Osimo, immediata inseguitrice della capolista biancoverde nel campionato Under 14 Elite.
A Pietralacroce i ragazzi di Ferri hanno avuto alle costole l’avversario nel primo quarto (23-20 al 10′) e poi sono stati capaci di dare una spallata agli osimani già nel 2°quarto con le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 47-31. Le speranze della Robur Family si spengono definitivamente nel terzo quarto con una nuova scossa prodotta dai stamurini che al 30′ volano sul 74-43. Negli ultimi 10′ tutto ormai è deciso, i locali amministrano il vantaggio e chiudono sul definitivo 97-67.
Vittoria stagionale numero 13 per il CAB Stamura che consolida domenica dopo domenica il proprio primato. Il prossimo impegno della squadra di Ferri è fissato per sabato 22 febbraio (in casa contro l’Aurora Jesi). Il match in calendario per la prossima giornata contro P.S.Elpidio, che vincendo a Urbania ha agganciato proprio Osimo al 2°posto, è stato posticipato al 21 marzo.

Tabellino CAB Stamura: Virgili 23, Prosperi 4, Bora 6, Filippetti 27, Virgulti 7, Loi 6, Scabini, Usmani, Vernelli 6, Sgaramella 2, Catana 9, Bolognini 4. All.Ferri. Ass.Ricci