Torneo “Halloween Bees”. Doppia presenza del CAB Stamura a Pesaro

Al via venerdi 3 novembre l’ormai tradizionale appuntamento con il Torneo “Halloween Bees” organizzato dalla Società pesarese e giunto quest’anno alla sua decima edizione. Due le categorie coinvolte e in entrambe ci sono iscritte le squadre del CAB Stamura. In campo infatti scenderanno gli Under 13 (annata 2011, ammessi anche i 2012) e gli Aquilotti (classe 2013 con possibilità di far giocare anche i 2014).
Nell’Under 13 i biancoverdi sono inseriti nel “Girone Giallo”. Esordio previsto per le ore 19.15 del 3 novembre contro il Perugia Basket alla palestra “Ledimar”. Completano il raggruppamento il GS International Imola e i toscani del Terranuova Basket. Nella giornata di sabato si completerà la fase di qualificazione e si darà inizio a quella a eliminazione diretta che porterà alla finale per il titolo di categoria prevista per le ore 13.15 di domenica 5 novembre al PalaFiera.

Proveranno a volare alto anche gli Aquilotti stamurini che inizieranno il torneo alle ore 16.30 di venerdi al PalaFiera contro i romani del Città Futura. Nel Girone C trovano posto anche gli umbri del Nestor Basket Marsciano e gli aretini del Terranuova Basket. Anche questa categoria prevede il completamento della fase di qualificazione sabato mattina e poi l’apertura delle gare che condurranno all’assegnazione del torneo con la finalissima prevista per le 11.45 di domenica sempre al PalaFiera di Pesaro.

Ad entrambi i gruppi del CAB Stamura un grande in bocca a lupo e BUON DIVERTIMENTO