La professionalità del fisioterapista Pierpaolo Ruggiero al fianco del CAB Stamura

Al fine di tutelare nella maniera migliore possibile i propri atleti tesserati, il CAB Stamura Basket Ancona ha allacciato una importante collaborazione con il fisioterapista Pierpaolo Ruggiero che metterà al servizio di quanti ne avranno necessità la sua grande esperienza e professionalità nel settore. La figura di Ruggiero va a formare uno staff sanitario che prevede già al suo interno il massofisioterapista, Mattia Giuliodori, che opera quotidianamente con la prima squadra di Serie B.
Ruggiero sarà presente con cadenza settimanale al Palarossini a disposizione dei giovani cestisti che avranno bisogno della sua consulenza, inoltre metterà a disposizione le strutture a lui convenzionate nell’eventualità si aprisse la necessità di approfondire le varie diagnosi o ricorrere a delle strumentazioni specifiche come quelle terapiche.

Classe 1968, Pierpaolo Ruggiero è Fisioterapista, I.S.E.F., Orthopaedic Manipulative Physical Therapist (OMPT), Master 1° livello in riabilitazione dei disordini muscolo-scheletrici Università di Genova.
Codocente Master in Terapia Manuale ed Esercizio Terapeutico Università di Bologna. Un figura professionale di altissimo livello che si mette ora al fianco del CAB Stamura.