JR NBA FIP U13 CHAMPIONSHIP. Le Clippers sconfitte ad Acqualagna

Niente da fare per il CAB Stamura targato Los Angeles Clippers nella sfida giocata al Palasport di Acqualagna con le padrone di casa del Metauro Basket Academy. Le padrone di casa, che giocano con la maglia dei Los Angeles Lakers, hanno dimostrato la loro superiorità che dura da tutta la stagione passando attraverso la conquista del titolo regionale U13 e l’imbattibilità nella Division C della JR NBA.

Le Clippers biancoverdi subiscono la forza delle avversarie ma reggono comunque il campo. 16-5 il parziale del primo quarto e distanze raddoppiate all’intervallo 33-10. Contenuti identici nella ripresa con il 47-19 del 30′ e poi tutto si chiude con il 63-27.
Le ragazze di Betta Paladini tornano in palestra preparando ora il prossimo impegno che sarà decisivo ai fini del 2°posto in classifica. Appuntamento venerdi 8 marzo al PalaVirtus di Macerata contro le locali del Pink Basket nello scontro diretto.

Tabellino CAB Stamura Los Angeles Clippers: Giusepponi, Manni 1, Consoli, Serpilli, Rigon, Siciliani 7, Coppola, Mazzola 4, De Luca 14, Coen. All.Paladini