Il Dr. Stefano Albanelli al fianco del CAB Stamura Ancona

Un altro tassello molto importante che va ad arricchire lo staff di collaboratori al fianco del CAB Stamura Ancona. La Società biancoverde infatti è lieta di comunicare che il Dr.Stefano Albanelli entra nel pool di figure professionali pronte a mettere al servizio dei giovani cestisti stamurini le proprie esperienze e competenze professionali.
Il Dr.Stefano Albanelli è un Chirurgo Ortopedico, specialista in chirurgia articolare di spalla e ginocchio, traumatologia sportiva. Nel suo ricco curriculum il Master di II livello Chirurgia della Spalla Fellowship presso il dr. Snyder a Los Angeles nel 2001. Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia ad Ancona nel 2002. Master di II livello nelle patologie e chirurgia della spalla nel 2008 presso l’Università di Bologna. E’ membor della Commissione Eventi Regionali Cadaver Lab, è Delegato Regionale Siagascot e Teaching Center Nazionale artroscopia e protesica spalla e ginocchio.

Il Dr. Stefano Albanelli sarà dunque a disposizione di quanti atleti avranno bisogno di visite e consulenze specifiche con lo scopo continuo di dare il miglior servizio possibile ai giovani atleti biancoverdi.