Giovedi 31 agosto riunione inizio attività settore femminile CAB Stamura

Tempo di pensare a tornare in campo anche per i gruppi femminili del CAB Stamura. Il settore in rosa della Società dorica ha organizzato infatti per giovedi 31 agosto (alle ore 18.00 presso il Centro Sportivo Fair Play in via Pastore) la riunione organizzativa rivolto a tutti i gruppi femminili, da quelli del Minibasket a quelli del Settore Giovanile.

Per tutte le ragazze sarà occasione dunque per ritrovarsi dopo la pausa estiva e per la Società la giusta opportunità per presentare gli staff tecnici di ogni singolo gruppo e le linee guida che caratterizzeranno la stagione 23/24.

Il Settore Femminile del CAB Stamura è in continua crescita sia in termini di numeri che di produzione di giocatrici. A tal proposito si apprende con grande soddisfazione e orgoglio che la 2007 Martina Cotellessa, cresciuta cestisticamente in biancoverde e nell’ultima stagione tesserata con il Basket Girls Ancona, vivrà la prossima annata sportiva a Battipaglia, Società di Serie A che vanta tradizionalmente un florido settore giovanile.