Al Palascherma il 2 ottobre è INNOLIVING CUP

Una domenica di grande basket giovanile al Palascherma. Il 2 ottobre nell’impianto dorico di Via Monte Pelago si svolgerà infatti la prima edizione della “INNOLIVING CUP”, torneo quadrangolare riservato alla categoria Under 15 (annata 2008-2009) che prevede la disputa delle due semifinali e relative finali che delineeranno la classifica finale. Il torneo è organizzato dal CAB STAMURA ANCONA in collaborazione con INNOLIVING, azienda in forte espansione che si occupa di distribuzione di apparecchi elettronici di uso quotidiano e molto vicina allo sport e all’attività giovanile. Per l’occasione all’interno del Palascherma sarà allestito un corner dove si potrà conoscere i dettagli dei prodotti forniti da INNOLIVING e entrare in possesso di esclusive promozioni riservate ai presenti alla manifestazione.
Oltre al CAB Stamura, guidato in panchina da Gianluca Cianforlini e Sandro Pozzetti, partecipano al quadrangolare il Raggisolaris Academy Faenza, il Pescara Basket e One Team Forlì. Il programma del torneo prevede l’opening game delle 9.30 tra i biancoverdi padroni di casa e Faenza, a seguire l’altro incrocio Pescara-Forlì. Alle 14.00 si riprenderà con la finalina per il 3°posto, e poi quella che assegna la INNOLIVING CUP tra le vincenti delle due gare del mattino.
La premiazione dei vincitori e di tutte le squadre partecipanti avverrà successivamente al Palarossini nell’intervallo della partita di Serie B tra la Luciana Mosconi Ancona e Tigers Romagna valevole per la 1a giornata di campionato. Tutti gli atleti sfileranno sul parquet del PalaPrometeo Estra a suggello della bella giornata di sport vissuta insieme.

PROGRAMMA INNOLIVING CUP
ore 9.30 CAB Stamura Ancona-Raggisolaris Academy Faenza
ore 11.00 One Team Forlì-Pescara Basket
ore 14.00 Finale 3°-4°posto
ore 16.00 Finale 1°-2°posto
ore 18.30 circa PREMIAZIONE SQUADRE al PALAROSSINI