PRIMA VITTORIA PER L’UNDER 20
Convincente vittoria dell’Under 20 del CAB Stamura nella seconda giornata del campionato regionale. I ragazzi di coach Benini espugnano in maniera determinata il Geodetico di Osimo casa di una Robur Family che ha potuto fare ben poco difronte alla maggiore forza e caparbietà dei biancoverdi. Gara senza storia sin dall’inizio con il CAB che si mette a condurre sin dalle prime battute chiudendo il primo tempo sul 50-22 dopo il 25-12 del 10′. Nel secondo tempo coach Benini, privo di Bolognini protagonista di un incidente stradale che lo toglierà alla squadra per un paio di settimane (…buona guarigione Bolo…), concede spazio anche a chi ultimamente ha giocato meno e si mette a fare i conti con la gestione del gruppo chiamato in questa stagione a dividersi tra il campionato U20 e quello di Serie D. La gara scivola senza troppi sussulti, passa attraverso il 63-31 del 30′ e si chiude con il finale di 85-47.
Dopo la sconfitta dell’esordio contro il Basket Giovane “blu” arriva quindi un bel successo in trasferta che ora chiede una conferma. Nel prossimo turno (lunedì 30 ottobre alle ore 21.00) si cercheranno i primi due punti anche sul parquet del PalaPrometeo Estra “L.Rossini” ospitando lo Sporting P.S.Elpidio, altra squadra a due punti in classifica come il CAB.
Tabellino CAB Stamura: Biasco 3, Burdo 7, Camilletti 4, Cinti 6, Di Battista 20, Marconi 9, Monteriù, Naspi 6, Orlandini 5, Paci 13, Pietroni 12. All.Benini