Under 20. Vittoria a Civitanova e terzo posto nella prima fase

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Under 20 del CAB Stamura nell’ultima giornata della fase di qualificazione del campionato Eccellenza. I due punti ottenuti dai biancoverdi di Cingolani servono per certificare il terzo posto al termine della prima parte di stagione dietro al Crabs Rimini e VL Pesaro e davanti all’Aurora Jesi.
A Civitanova i stamurini legittimano la propria superiorità con una partita senza grandi difficoltà e vinta con il punteggio finale di 41-77. Tutti gli effettivi sono andati a referto con Cingolani che ha potuto dare spazio anche a chi solitamente gioca meno. Gara subito indirizzata verso gli ospiti che chiudono il primo quarto avanti 28-9. CAB Stamura in vantaggio 50-24 all’intervallo e in totale controllo passando per il 65-31 del 30′ fino al punteggio finale.
Per i biancoverdi adesso la fase a orologio, altre 7 giornate giocando in casa contro chi sta dietro al termine della prima fase e fuori contro chi è davanti. Obbiettivo e conservare la terza piazza per poter così qualificarsi ai Concentramenti Interregionali insieme alla 2a, la prima va direttamente alla Finale Nazionale.

Tabellino: Pajola 14, Iurini 2, Di Felice 3, Luini 13, Canali 13, Centanni 7, Breccia 4, Alfieri 4, Romagnoli 5, Lanari 5, Marconi 5, Sabbatini 2. All.Cingolani. Ass.Pasqualini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.