UNDER 20 Reg. STAMURA ANCORA AL TOP.

Sesta vittoria stagionale in otto uscite per l’Under 20 della Stamura Basket che continua così il suo momento d’oro battendo al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” la Pallacanestro Urbania continuando così a veleggiare nei quartieri alti della classifica.
Partita decisa da uno scossone dei biancoverdi avvenuto nella ripresa dopo un sonnecchiante primo tempo e relativo morbido approccio al match. 19-12 per i padroni di casa alla prima sirena e tutti negli spogliatoi a rinfrescarsi le idee sul 41-32 sempre per i dorici. Nella ripresa Benini riesce ad avere il massimo dai suoi ragazzi. Parziale di 28-14 per la Stamura che scappa al 30′ sul 69-46. Le speranze dei durantini terminano praticamente li perchè la Stamura va sul velluto. I locali allungano ancora nell’ultima frazione inchiostrando il risultato finale sul rotondo 88-58.

Vittoria che da a capitan Camilletti e compagni la possibilità di raggiungere quota 12 punti e rimanere in scia delle prime della classe. Nel prossimo turno (12 dicembre ore 18.45) i stamurini saranno impegnati sul campo di San Severino Marche contro l’Amatori formazione che prima del turno odierno aveva 8 punti in classifica immediatamente a ridosso degli anconetani.

Tabellino Stamura Basket: Orlandini 3, Monteriù 10, Burdo 5, Camilletti 2, Cinti 2, Bolognini 13, Pietroni 8, Marconi 8, Di Battista 12, Cerioni 2, Naspi 23.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.